Web Audio S.r.l.

Indirizzo Via Piana n.5
EMail info@webaudio.it
Web http://www.webaudio.it
Il suono è verità. Il suono è fedeltà, emozione, qualità

Web Audio Videocomunicazione nasce nel 1976 per permettere di comunicare in un modo qualitativamente migliore, più coinvolgente e più emozionante.

Infatti Web Audio si specializza da subito in impianti voce che hanno alta fedeltà e purezza anche in ambienti acusticamente difficili, caratterizzati da riverberi ed effetti di eco.

L’obiettivo di Web Audio è la creazione di spazi in cui la parola può diventare protagonista grazie alla sua naturalezza, alla sua potenza, alla sua uniformità e alla sua chiarezza.

Per ottenere tutto ciò sono necessari passione, impegno e un grande desiderio di arrivare a risultati importanti.

E sono queste le potenzialità che hanno permesso a Web Audio di realizzare impianti di amplificazione per alcune tra le Chiese più belle, antiche ed importanti d’Italia, quali i Santuari di Oropa, Vicoforte, Crea; le Cattedrali di Chieri, Alba, Tortona, Novara, Asti e Casale Monferrato; le Chiese di Brera, Loreto, Santa Maria Ausiliatrice, Don Orione di Tortona, la Consolata di Torino; la Basilica di San Paolo di Alba e la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Milano.

Dal 1976 le migliori soluzioni tecnologiche.