Società Agricola "CASCINA CUNIBERTO S.A.S."

Indirizzo Via Trinità n.2
Telefono +39 3801450280
EMail info@cascinacuniberto.it
Web http://www.cascinacuniberto.it
A metà strada tra Asti ed Alba, sulle rigogliose colline che si affacciano sulla fertile pianura del Tanaro la nostra Azienda, a conduzione familiare, si dedica con cura e molta passione alla produzione di frutta sciroppata, conserve di verdure e all’apicoltura. Sempre alla ricerca dei prodotti migliori e al punto giusto di maturazione, lavoriamo solo frutta e verdura appena raccolta.

Le ricette sono quelle che i nostri nonni usavano per le loro scorte invernali conservando intatta tutta la fragranzae la genuinità della frutta e della verdura stessa.

Tutti i nostri prodotti sono disponibili in quantità limitata per poterne garantire la massima cura e la maggior genuinità.

Sperando che la nostra produzione meriti la vostra attenzione, vi ricordiamo di essere sempre a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.