Nutkao srl - Zona Industriale Canove

EMail nutkao@nutkao.com
Web http://www.nutkao.com
L’azienda si è affermata nella produzione va dalle tradizionali creme da spalmare al fine gusto di nocciole con differenti percentuali nella composizione a quelle "bicolore" dove alla parte nera "cacao e nocciole" si abbina quella più delicata bianca con un predominante gusto latte.
Il confezionamento delle creme può essere nei tradizionali vasi ovali, dalla diversa grammatura, bicchieri dalle diverse forme o, come nel caso del settore catering, in grandi contenitori o piccole monoporzioni.