Ital Car Srl

Indirizzo Strada Statale Alba - Asti 3
EMail info@italcarruella.com
Web http://www.italcarruella.com
“Un camion fatto su misura per te” è il nostro motto, che vada incontro alle esigenze del cliente, a partire dalle dimensioni fino alla potenza del motore, dal colore fino ai minimi dettagli riguardanti l’allestimento, perché acquistare un camion usato non significa assolutamente dover rinunciare alla qualità
La notevole quantità di autocarri che vanno a comporre il nostro parco - auto si differenzia in più categorie: dai veicoli fino a 35 q.li di portata che si possono guidare con la patente B e trattori stradali ai pesanti, anche se il nostro fiore all’occhiello è rappresentato dalla gamma Cava – Cantiere, in cui si possono trovare anche vantaggiose offerte su terne, macchine operatrici, escavatori eccetera.