"Habitat s.a.s." di Barberis Franco & C.

Telefono 0173.58121 - 349.2578665 - 349.2578611
EMail barberisfranco@libero.it
Web http://www.habitat.barberis.over-blog.it
La società HABITAT s.a.s. di Barberis Franco & C. nasce nel 1999 e ha la sua sede in Govone, via IV Novembre n.2. E’ una società a conduzione familiare, attiva nel settore delle costruzioni ed in grado di offrire ai suoi clienti una elevata qualità costruttiva, distinguendosi per la capacità di gestire progetti complessi e particolari nel settore dell’edilizia residenziale, commerciale, industriale ed in particolare nel campo delle ristrutturazioni edilizie.

Al suo interno sono presenti soci con spiccate qualità tecniche, laureati in ingegneria edile e civile, con approfondite conoscenze di impiantistica. La qualità delle sue opere è provata dalla durate nel tempo delle stesse e questo grazie all’utilizzo esclusivo di materiali di alta qualità acquistati direttamente dalle aziende produttrici. Questo ci permette di essere altamente competitivi nei prezzi di vendita.

La società è in grado di effettuare il lavoro commissionato con la formula delle "CHIAVI IN MANO" occupandosi sia delle varie pratiche edilizie con le amministrazioni pubbliche che della completa realizzazione dell’opera. La soddisfazione del cliente è il nostro obbiettivo. Cerchiamo sempre di installare con lui un rapporto basato sulla chiarezza e sulla professionalità.