Azienda Vitivinicola "Ceste Dario"

Indirizzo Via Montaldo n.13
Telefono 0173.58694 - 328 9527849
Fax 0173.621942
EMail darioceste@inwind.it
La nostra famiglia lavora con impegno e passione, affinché tutte le fasi della lavorazione siano eseguite nel modo migliore e nel rispetto della tradizione, ma avvalendosi anche di attrezzature moderne e funzionali. Dalla crescita della vite al delicato momento della vendemmia, fino alla preparazione del vino in cantina, seguiamo direttamente ogni processo lavorativo per ottenere vini di qualità.

La nostra cantina è suddivisa in una parte superiore destinata alla vinificazione, all’imbottigliamento e allo stoccaggio dei vini ed in una caratteristica parte interrata, destinata all’invecchiamento e all’affinamento in bottiglia. Inoltre, i nostri clienti e tutti i visitatori della nostra cantina potranno degustare i nostri vini insieme a tipiche specialità gastronomiche nell’accogliente saletta di degustazione.

- La nostra azienda è aperta tutti i giorni compresi i festivi, previo accordo telefonico.

- Effettuiamo consegna diretta a domicilio.

- Produciamo vini da uve Arneis, Dolcetto, Barbera e Nebbiolo.