Azienda Ortofrutticola "Mo Mario"

Indirizzo Via Molino Gerotte n.1
Telefono 0173.58529 - 339.2873529
EMail davide-mo@libero.it
L’Azienda Agricola Mo Mario, a conduzione familiare, produce e vende i propri prodotti da più generazioni. Infatti la famiglia ancora oggi, nel rispetto delle antiche tradizioni, coltiva un ricco e grande orto e numerose varietà di insalate, spinaci, erbette, cavoli, cavolfiori, cardi, zucchine, pomodori, peperoni, sedani, peperoncini, angurie, meloni, susine, …, che si possono trovare, naturalmente, in base alle stagioni. Gli ortaggi vengono coltivati sia sotto serra che in pieno campo con la stessa grinta e passione di una volta da una famiglia fiera di poter vendere un prodotto di qualità, nel rispetto della sicurezza che il consumatore ha diritto di trovare per il benessere proprio e dei suoi cari.