"Antica Cascina Sottere" di Cravanzola Fernanda

Indirizzo Via Sottere n.3
Telefono 0173.58188 - 328.4077244
EMail anticacascinasottere@virgilio.it
L’Antica Cascina Sottere, situata ai confini del Monferrato, nel territorio del Roero, coltiva con dedizione e passione diverse varietà di ortaggi e frutta con sistemi eco-compatibili a salvaguardia dell’uomo e del territorio. In questo modo si offre la sicurezza al consumatore dal punto di vista qualitativo che può, acquistando il prodotto di fattoria, portare ogni giorno sulla sua tavola il sapore e la genuinità di un tempo. Dalla sommità della collina il Castello di Govone, ricostruito a cura dei Conti Solaro, domina l’intero paese e la valle del Tanaro.

Frutta e ortaggi vengono giornalmente raccolti e preparati alla vendita con cura per soddisfare il consumatore più meticoloso che desidera assaporare il gusto fresco del prodotto appena raccolto.

I nostri prodotti: frutta e ortaggi di stagione, aglio – cipolle e patate tutto l’anno, piccoli frutti (more, lamponi e fragole), piante aromatiche – piantine da orto – perenni (per uso hobbistico) e vino.

Se volete visitare l’azienda e acquistarne i prodotti potrete farlo con preavviso telefonico oppure potrete trovare i nostri prodotti al mercato di GOVONE (mercoledì mattino) e di CHIERI (martedì-Piazza Quarini, venerdì - Piazza Europa, sabato – Piazza Dante).

Arrivando dalla Statale Asti-Alba, alla rotonda svoltare per Via Sottere, proseguire per circa 200 metri, l’azienda si trova subito a destra.